Riverdale, nella sua quarta stagione, introdurrà il personaggio di Dodger e il ruolo è stato affidato a Juan Riedinger.
L’attore canadese, negli episodi inediti dello show prodotto da The CW, interpreterà quindi la nemesi di Archie, personaggio presente tra le pagine dei fumetti.

Riedinger è recentemente apparso nello show Claws, in cui ha avuto la parte di Joe Dupree, e in Good Behavior, che aveva come protagonista l’attrice Michelle Dockery.

Nel season finale della terza stagione di Riverdale, intitolato Chapter Fifty-Seven: Survive the Night, era stato rivelato l’arrivo del Re Gargoyle.

Durante il San Diego Comic-Con (qui potete leggere i dettagli) è stato inoltre rivelato che in Chapter Fifty-Eight: In Memoriam si renderà omaggio a Luke Perry, l’interprete di Fred Andrews. Nella puntata apparirà anche Shannen Doherty, amica e collega dell’attore in Beverly Hills, 90210.

Che ne pensate? Siete felici dell’arrivo nel cast di Riverdale di Juan Riedinger?

La quarta stagione della serie arriverà su The CW mercoledì 9 ottobre e potete rimanere aggiornati su Riverdale grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. Nel cast dello show ci sono KJ Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse,Camila Mendes, Madelaine Petsch e Marisol Nichols. Il creatore e showrunner è Roberto Aguirre-Sacasa.

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione