Continuano le riprese di Romulus, la serie tv spin-off di Il Primo Re diretta da Matteo Rovere che arriverà prossimamente su Sky.

Rovere in queste settimane sta tenendo aggiornati i fan sui social network, e negli ultimi giorni ha pubblicato due nuove immagini.

Nella prima possiamo vedere il regista sul set del film mentre si prepara per girare una scena, mentre nella seconda immagine vediamo alcune comparse che si riparano sotto al solleone con degli ombrelli, in attesa che il setup venga completato.

Le trovate qui sotto!

 

 

ROMULUS: DOPO LE FOTO, I DETTAGLI SULLA SERIE

Romulus è una serie Sky Original prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia. La distribuzione internazionale è di ITV Studios Global Entertainment. Le sceneggiature sono firmate da Filippo Gravino (Veloce come il vento, Alaska, Fiore, Il primo re), Guido Iuculano (Una vita tranquilla, Tutto può succedere, Questione di cuore, Alaska) e lo stesso Matteo Rovere.

Le puntate saranno dirette da Rovere, Michele Alhaique ed Enrico Maria Artale. I protagonisti saranno Andrea Arcangeli, Marianna Fontana e Francesco Di Napoli, affiancati da Giovanni Buselli, Silvia Calderoni, Sergio Romano, Demetra Avincola, Massimiliano Rossi, Ivana Lotito, Gabriel Montesi e Vanessa Scalera.