Lesley Manville, star del film Il Filo Nascosto, sarà una delle interpreti della seconda stagione di Save Me.
L’attrice reciterà accanto a Lennie James (Fear the Walking Dead), Sueranne Jones e Stephen Graham.

Il ruolo che è stato affidato a Lesley Manville in Save Me, show targato Sky, è quello di Jennifer Charles, la moglie di Gideon Charles (Adrian Edmondson). La donna è costretta a prendere una scelta quasi impossibile che la mette in diretto contrasto con Nelly (James), dopo il ritorno della giovane Grace (Oliver Gray), che l’uomo aveva salvato mentre cercava sua figlia Jody.

Le riprese della seconda stagione inizieranno nelle prossime settimane e la serie è stata scritta e creata da Lennie James, mentre la regia è di Nick Murphy.

Save Me ha il ruolo di Nelson Nelly Rowe, alla ricerca della figlia scomparsa che non ha visto per oltre dieci anni. Nel suo tentativo di riabbracciarla, Nelly salva delle vite e trova altre persone che si erano perdute, riunendo amori e creandosi dei nemici, rischiando la propria vita e quella di chi gli è vicino, ma rimanendo sempre in piedi nonostante le sconfitte.

Lesley Manville, commentando la sua entrata nel cast ha dichiarato:

Non potrei essere maggiormente felice nell’unirmi al cast di questa serie fenomenale, Save Me è stata una delle rivelazioni del 2018, una dimostrazione del talento di Lennie James nella scrittura e recitazione, e dell’incredibile cast e team creativo.

Tra i produttori ci sono Lennie James e Simon Heath per World Productions, Jessica Sykes per Independente Talent e Kara Mansley per Sky. Tra i registi ci sono Jim Loach e Coky Giedroyc.

Che ne pensate? Siete felici dell’arrivo di Lesley Manville nel cast di Save Me?

Fonte: Deadline