Netflix ha trovato la sua Selena Quintanilla-Pérez in Christian Serratos. L’attrice di The Walking Dead interpreterà la cantante latina nell’imminente serie televisiva biografica.

Ordinata dal colosso dello streaming nel mese di dicembre, Selena: The Series sarà suddivisa in due parti e la descrizione ufficiale rivela che sullo schermo si seguirà la giovinezza della cantante di origini messicane ed americane, mostrando come fosse stata costretta a prendere delle scelte complicate pur di rimanere legata alla famiglia, al vero amore e alla musica.

Selena è stata una delle artiste di maggior successo negli anni Novanta, conquistando un Grammy nel 1994 nella categoria Miglior Album Messicano/Americano e lavorando come attrice, modella e stilista. Nel 1995, mentre stava per ottenere nuovi importanti traguardi nella sua carriera, è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco dalla sua ex amica e dipendente Yolanda Saldívar.

La Serratos attualmente recita nella serie The Walking Dead nei panni di Rosita Espinosa sin dalla quarta stagione. Ha recitato anche in The Secret Life of the American Teenager e in Ned’s Declassified School Survival Guide.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili