Gli attori Rachel Dratch e Anthony Alabi (Family Reunion) entreranno nel cast della decima stagione di Shameless come personaggi ricorrenti. Dratch interpreterà Paula, la corrotta agente di libertà vigilata di Ian (Cameron Monaghan) che usa il suo potere su di lui per eseguire un’elaborata truffa assicurativa.

Alabi reciterà nel ruolo di Mavar, schietto e deciso, che interverrà per diventare un esempio di vita per Liam (Christian Isaiah) mentre il ragazzo esplora la sua identità razziale al di fuori dei Gallagher. Ex atleta del college, Mavar ora vende auto usate, fa da mentore ai giovani locali e canta nel coro della chiesa.

La decima stagione riprende sei mesi dopo il finale della scorsa stagione con Frank (William H. Macy) che usa il suo infortunio alla gamba per raccogliere quante più medicine possibili. Nel frattempo, Debbie (Emma Kenney), incoraggiata dai 50.000 dollari lasciati da Fiona, è intervenuta come nuova matriarca, governando la famiglia Gallagher con pugno di ferro. Lip (Jeremy Allen White) esplora la sua relazione con Tami (Kate Miner). Carl (Ethan Cutkosky) deve decidere cosa fare della sua vita quando finisce la scuola militare. Liam (Isaiah) si impegna a conoscere meglio la storia e la cultura nera sotto la guida di V (Shanola Hampton) mentre Kev (Steve Howey) affronta una crisi di identità. Gallavich torna in questa stagione mentre Ian (Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) riaccendono la loro storia d’amore in prigione sia come compagni di cella che come amanti.

Dratch è apparsa per sette stagioni su Saturday Night Live. È anche apparsa in serie tra cui 30 Rock, Parks and Recreation, Last Week Tonight, Broad City, Inside Amy Schumer e Unbreakable Kimmy Schmidt. I crediti cinematografici includono Wine Country, Little and Sisters. È rappresentata da Paradigm e Peikoff Mahan.

Oltre al suo ruolo regolare nella serie come Moz McKellan in Family Reunion, Alabi è apparso sul piccolo schermo in Bosch, NCIS, Insecure, Modern Family e The Mick, tra gli altri titoli. Ha iniziato la sua carriera da attore dopo aver interpretato un guardalinee offensivo per i Miami Dolphins nella NFL. Alabi è rappresentata da JLA Talent e Consortium Entertainment.

Shameless ritornerà con la sua decima stagione domenica 3 novembre su Showtime.

Correlati con Shameless

Fonte: Deadline