Shook sarà la nuova serie Disney Channel con protagonista l’attrice Sofia Wylie (Andi Mack).
Il progetto sarà prodotto da Mark Duplass e Jay Duplass tramite la loro casa di produzione DBP Donut e gli episodi saranno disponibili sulla pagina YouTube dell’emittente.

Mark Duplass ha dichiarato:

Non accade tutti i giorni che la Disney ti chieda di collaborare per realizzare una serie diversa, divertente, innovativa sulla danza. In realtà potrebbe non accadere mai più e dobbiamo goderci la situazione finché dura.

Shook racconterà la storia della quindicenne Mia, una ballerina con dei grandi sogni e il cui futuro è ostacolato dagli impegni quotidiani nei confronti della sorella minore e della madre, una donna single. Dopo che gli amici di Mia le fanno conoscere la street dance, la giovane inizia a esprimere la versione più vera e migliore di se stessa tramite la danza.

Nel cast ci saranno anche Somali Rose (Raven’s Home), LeShay Tomlinson (Insecure), Sydney Sepulveda (Hard Knocks), Wayne Mackins (The Prom), Jenna Z. Alvarez (Kidding) e Caroline Harris (Megalodon).

La serie Shook è stata scritta da Jonathan Hurwitz, mentre alla regia c’è Hannah Peterson e Alexis Beauregard firma le coreografie.
Il debutto è previsto online per sabato 28 settembre.

Che ne pensate? Seguirete Shook?

Fonte: Deadline