Showtime ha annunciato le date delle première di numerose serie. Su tutte spicca la decima stagione di Shameless: la longeva serie dell’emittente tornerà con i nuovi episodi dal prossimo 3 novembre. Ray Donovan tornerà con la sua settima stagione il 17 novembre. Infine, The L World: Generation Q, sequel di The L World, arriverà il prossimo 8 dicembre.

Per quanto riguarda Shameless, la decima stagione sarà anche la prima dopo l’addio alla serie da parte di Emmy Rossum, interprete del personaggio di Fiona. L’attrice aveva comunicato il suo saluto agli spettatori quasi un anno fa. La decima stagione tuttavia segnerà il ritorno di Cameron Monaghan nel cast.

La settima stagione di Ray Donovan costringerà invece il personaggio ad assumere alcuni comportamenti del passato per poter gestire nuovi pericoli. Liev Schreiber continuerà quindi ad interpretare un personaggio che soffre nel gestire il difficile equilibrio tra l’aiuto ai propri clienti e la necessità di migliorare se stesso.

The L World: Generation Q è stato ideato come sequel dello show originale sarà composto da otto episodi e Marja-Lewis Ryan sarà showrunner e produttrice esecutiva in collaborazione con Ilene Chaiken, creatrice del progetto originale. Steph Green sarà invece regista del pilot. Nel cast ci saranno Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey. Il progetto racconterà le relazioni, le amicizie e le esperienze di un gruppo di protragoniste omosessuali, mostrando inoltre l’evoluzione della società rispetto agli anni in cui era ambientato lo show originale e i passi ancora da compiere.

Showtime ha inoltre svelato la première di Kidding. La serie con Jim Carrey tornerà il prossimo 8 novembre, e in questo articolo potete vedere il trailer.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety