Tyler Perry è il creatore e produttore della nuova serie Sistas, di cui BET Network ha ordinato la produzione.
La comedy ha come protagoniste delle single afroamericane provenienti da vari ambienti sociali e legate da un filo comune: perché sono single? Le donne affronteranno la loro complicata situazione sentimentale, le carriere e le amicizie seguendo gli alti e i bassi della vita in un mondo moderno, influenzato anche dai social media e da obiettivi irrealistici di coppia.

Nella serie Sistas di Tyler Perry l’attrice KJ Smith avrà la parte di Andrea “Andi” Barnes, la più razionale del gruppo e con una carriera di successo come avvocato esperto in divorzi. La donna vuole compiere un passo in avanti nella sua carriera ed è sicura, determinata, ambiziosa, astuta, intelligente e soddisfatta.
Ebony Obsidian sarà invece Karen Mott: proprietaria di un salone di bellezza e dal carattere deciso e indipendente. La donna è stanca di essere trattata male dagli uomini e inizia a esaminare i rapporti della sua vita.

Mignon Von interpreterà Daniella “Danni” King, dal grande senso dell’umorismo e senza paura, decisa a fare le cose a modo suo e pronta a difendere le amiche.

Novi Brown, infine, ha il ruolo di Sabrina Hollins, alla moda e intelligente. Il personaggio lavora nel mondo dell’economia e rimane intrigata quando uno dei suoi clienti le chiede di uscire, nonostante sia una persona riservata e che non ama rischiare.

Tyler Perry è autore, regista e produttore di Sistas, in arrivo in autunno su BET.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Variety