Skin Tight. The Bizarre Story of Guess vs. Jordache, il libro scritto da Christopher Byron, diventerà la nuova serie prodotta da 101 Studios, che ha portato al successo Yellowstone.

Sul piccolo schermo si assisterà quindi all’epico confronto nato tra due famiglie per il design dei jeans: i fratelli Nakash hanno lanciato l’impero nel settore dell’abbigliamento chiamato Jordache Jeans, ritrovandosi però in diretta concorrenza con i Marciano e il loro marchio Guess.
Gli eventi si sono svolti durante gli anni Ottanta e la contesa ha dato vita ad accuse di frode fiscale, di mancate tasse versate e ha coinvolto il procuratore Rudolph Giuliani, dipendenti del fisco e un esercito di avvocati e investigatori privati. Il libro è stato pubblicato da Simon & Schuster nel 1992.

101 Studios è al lavoro sul possibile show tratto da Skin Tight con l’obiettivo di realizzare un progetto in stile Succession e Billions.
La casa di produzione ha portato al successo Yellowstone e sta proponendo la nuova serie a varie emittenti e piattaforme di streaming.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Deadline