Stephen Amell sembra già pronto per lasciarsi alle spalle Oliver Queen.

Arrow, come sapete, dirà addio al suo pubblico con la conclusione dell’ottava stagione, che sarà composta da soli 10 episodi e che prenderà il via su The CW in autunno. Le riprese sono ancora in corso, e Amell ha confessato ai fan di aver già firmato per fare parte di un altro progetto televisivo.

L’attore, sabato, era presente al Fan Expo di Boston, e quando un fan gli ha domandato che cosa farà a livello professionale dopo la conclusione di Arrow, lui ha risposto che prenderà parte a un nuovo progetto televisivo. Ecco le sue parole:

Di recente ho raggiunto un accordo per un nuovo progetto di cui sono davvero entusiasta, ma del quale non posso parlare. È in TV. Pensavo che la notizia si sarebbe diffusa ieri sera, ed ero entusiasta all’idea di poterne parlare oggi, ma per me… Prossima domanda, prossima domanda. Ma qualcosa [si saprà] Qualcosa [si saprà] molto presto.

Non è dato sapere, quindi, se Amell rimarrà in ambito ‘supereroistico’ o meno. Quel che è certo è che, in passato, ha dichiarato che gli piacerebbe molto poter lavorare nuovamente con la DC, e ha anche detto chiaramente che, se dovessero chiederglielo, tornerebbe a interpretare Oliver Queen immediatamente.

Che ne pensate di questa notizia? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

La descrizione ufficiale dell’ultima stagione di Arrow recita:

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina. È tornato a casa a Star City perché vuole porre riparo agli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie.

Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Ma mentre scoprirà cosa gli riserva il futuro, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo.

Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

Arrow tornerà in onda in America martedì 15 ottobre, ed è stato svelato che il titolo della première sarà ‘Starling City‘. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB