In Stranger Things 3, molti di noi si aspettavano che Robin e Steve, alla fine, si mettessero insieme.

Nel corso delle puntate, infatti, la dinamica tra i due e la loro ‘chimica’ aveva fatto presupporre che il loro rapporto evolvesse in qualcosa di più profondo. Ma quando Steve (Joe Keery) si è poi fatto avanti pensando di aver trovato la ragazza perfetta per lui, lei gli ha rivelato di essere lesbica.

Maya Hawke, interprete di Robin, ha però rivelato che inizialmente i piani erano diversi e che i due, in effetti, avrebbero dovuto finire con lo stare insieme:

Mentre stavamo filmando, [io e i fratelli Duffer, i creatori della serie] abbiamo iniziato a sentire che lei e Steve non dovessero stare insieme, e che lei fosse gay. Anche quando torno indietro e guardo i primi episodi, sembra la decisione più ovvia.

Se siete tra quelli che non si aspettavano questo colpo di scena, sappiate che per l’attrice e i Duffer la scelta è arrivata mentre si stavano svolgendo le riprese tra il quarto e il quinto episodio:

Si è trattato di una conversazione collaborativa, e sono davvero molto felice per come sia andata.

Che ne pensate di questa notizia? Eravate tra quelli che speravano che Robin e Steve si mettessero insieme? Diteci la vostra opinione nei commenti!

La terza stagione di Stranger Things è ora su Netflix. La sinossi ufficiale recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati su Stranger Things grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Fonti: VarietyElle

I film e le serie imperdibili