Il duetto tra Dustin (Gaten Matarazzo) e Suzie (Gabriella Pizzolo) sulle note di NeverEnding Story è, senza ombra di dubbio, uno dei più amati della terza stagione di Stranger Things, già al centro di una challenge lanciata dalla protagonista Millie Bobby Brown qualche settimana fa. Consapevole della viralità del momento musicale presente nel finale di stagione, Netflix ha deciso di cavalcare l’onda diffondendo un video karaoke della canzone.

La terza stagione della serie è ora disponibile su Netflix assieme alle prime due. La sinossi ufficiale recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Correlati con Stranger Things

Fonte: YouTube