Succession, la serie HBO che ha ottenuto cinque nomination agli Emmy, ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione.
Francesca Orsi, vice presidente di HBO, ha dichiarato:

Siamo felici che Succession e la sua esplorazione del benessere, del potere e della famiglia abbia avuto una risonanza così potente tra gli spettatori. Non vediamo l’ora di scoprire come i complessi personaggi creati da Jesse Armstrong continueranno ad affrontare questo coinvolgente, spietato mondo di chi è ricco. Nel mondo contemporaneo, in cui l’incrocio tra politica e mezzi di comunicazione è sempre più importante, Succession propone un tagliente sguardo al dietro le quinte di questa comunità esclusiva, influente e spietata.

La serie è creata da Jesse Armstrong e nella seconda stagione si seguiva la famiglia Roy mentre cercava di riprendere il controllo del proprio impero. Il futuro è incerto, ma è il passato che potrebbe distruggerli.

Il cast è composto da Brian Cox, Jeremy Strong, Hiam Abbass, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Nicholas Braun, Matthew Macfadyen, Peter Friedman, Rob Yang, J. Smith Cameron, Dagmara Dominczyk, Arian Moayed, Holly Hunter, Cherry Jones, Danny Huston, Jeannie Berlin e Fisher Stevens. Tra le guest star ci sono poi James Cromwell e Harriet Walter.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo di Succession per una terza stagione?

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione