Le riprese di Supernatural 15 — ultima stagione della longeva serie sovrannaturale di The CW — hanno preso il via all’inizio di agosto, e adesso in rete sono apparsi i titoli dei primi due episodi.

Eccoli qui di seguito:

  • 15.01 — Back and to the Future
  • 15.02 — Raising Hell

Jensen Ackles, volto di Dean Winchester, qualche tempo fa aveva rivelato di non aver reagito bene alla notizia della chiusura dello show:

Quando eravamo nella stanza ed è stata proposta l’idea, tutti erano d’accordo. La mia reazione era invece [è stata tipo] ‘Ok. Ok’. Ho fatto fatica ad accettarlo per quasi una settimana, e poi mi sono reso conto che sono troppo coinvolto, sono troppo emotivo. Sono troppo vicino a questo personaggio. Penso sia duro accettare qualsiasi cosa che sembri definitiva.

L’attore ha poi aggiunto:

[Successivamente] ne ho parlato con alcune persone e mi sono chiarito le idee, ho visto la situazione da una prospettiva diversa. E ora penso che avremo un bel finale.

Il produttore esecutivo Robert Singer ha confermato che Eric Kripke, il creatore della serie, ha approvato il finale:

Lo abbiamo informato e gli piace.

Supernatural 15  — che sarà composta da 20 episodi — prenderà il via il 10 ottobre su The CW. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

State attendendo il ritorno di Supernatural? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV