Dopo anni di onorata carriera, Supernatural finirà con la prossima stagione e le emozioni stanno già iniziando a diffondersi per mezzo di tutti i soggetti coinvolti. Dopo la commovente apparizione di Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins e Alexander Calvert al panel finale del Comic-Con di San Diego all’inizio di questo mese, il creatore della serie Eric Kripke ha ora parlato della sua creatura.

Martedì Kripke è stato ospite di un AMA Reddit e, sebbene l’argomento centrale della giornata fosse la sua nuova serie Amazon The Boys, non ha potuto fare a meno di rispondere ad alcune domande anche su Supernatural. Quando gli è stato chiesto come si sente riguardo l’ormai prossima conclusione dello show, ha ammesso: “Sono piuttosto emozionato al riguardo. È stato confortante avere sempre quella serie ad accompagnarmi”.

Tuttavia, Kripke ha anche affermato che è stato l’impatto fuori dallo schermo della serie stessa, a partire dai molti sforzi filantropici che sono stati condotti dal cast e dai fan, che rimarrà un vero punto di orgoglio per lui. “Sono così orgoglioso della quantità di bene che quegli attori e quel fandom hanno apportato al mondo”, ha detto. “Orgoglioso della serie, certo, ma molto più orgoglioso di AKF, GISH o di milioni di altre cose.”

Kripke ha poi continuato, rivelando qualcosa che i fan di Supernatural potrebbero non sapere dello show: il fatto che la preziosa Chevrolet Impala di Dean, Baby, abbia rischiato di possedere alcuni talenti speciali. “Ecco un aneddoto curioso”, ha dichiarato. “Nel pilot, abbiamo esplorato l’aggiunta di interruttori in stile James Bond all’Impala – per rilasciare olio o sale. Avrebbe potuto anche sparare. Ma poi ci siamo resi conto che era un’idea stupida.”

Supernatural tornerà per la sua quindicesima e ultima stagione il 10 ottobre su The CW.

Correlato con Supernatural

Fonte: TV Guide