Se siete ancora sotto choc per la cancellazione di Swamp Thing sappiate solo che non siete gli unici. Se non avete perso la speranza sappiate che c’è qualcuno che ancora crede che la serie possa tornare per una seconda stagione.

Sfortunatamente non tutti gli adattamenti televisivi (o cinematografici) tratti dai fumetti riescono a riscuotere lo stesso successo o ad avere la stessa fortuna. DC Universe qualche mese fa ha deciso di non rinnovare Swamp Thing per una seconda stagione e ciò che ha reso la notizia ancora più difficile da sostenere è che la cancellazione è arrivata subito dopo la messa in onda del primo episodio, portando così diversi telespettatori ad abbandonare la serie in anticipo.

Sebbene in molti abbiano perso le speranze, Ian Ziering (Daniel Cassidy/Blue Devil nella serie) è convinto che Swamp Thing possa essere ancora salvata.

“Penso che sia assolutamente possibile,” ha raccontato Ziering a SYFY WIRE mentre si discuteva delle varie petizioni che sono state messe in piedi dai fan per salvare la serie. L’attore ha inoltre dichiarato che la cancellazione è stata la più grande delusione della sua carriera professionale.

L’attore ha poi continuato così: “Stavo rivivendo la mia giovinezza, e il divertimento del bambino di otto anni dentro di me che giocava a fare il Blue Devil, lavorando con Derek Mears e Crystal Reed, e tutte le persone coinvolte nello show. James Wan… è stato uno show così incredibile. È veramente triste che si sia concluso dopo soli 10 episodi, incompiuto. So che avevano piani per tanti altri episodi.”

Swamp Thing racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata — e che pensava di aver perso per sempre — potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.

Questo il cast dello show: Andy Bean (Alec Holland), Crystal Reed (Abigail Arcane), Henderson Wade (Matt Cable), Will Patton (Avery Sunderland), Maria Sten (Liz Tremayne), Derek Mears (la “Creatura”), Virginia Madsen (Maria Sunderland), Jeryl Prescott (Madame Xanadu), Kevin Durand (Jason Woodrue), Leonardo Nam (Harlan Edwards) e Jennifer Beals (Lucilia Cable).

Che ne pensate dell’iniziativa nata per salvare lo show? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le notizie su Swamp Thing sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione