A più di due anni dal rinnovo di Taboo per una seconda stagione, ancora non vi è traccia dei nuovi episodi. Eppure la speranza di vedere al più presto nuove puntate non è perduta. Il presidente di FX John Landgraf ha parlato della serie ideata da Steven Knight, già dietro il successo di Peaky Blinders, confermando che il progetto è ancora attivo, addirittura per una potenziale terza stagione:

Non posso dirvi quante volte abbiamo parlato, anche ieri stesso ne ho parlato con Knight. Ha un’idea per una potenziale seconda e terza stagione di Taboo. Dipende da Tom (Hardy, ndr), dipende da cosa vuole fare, quando vuole farlo, quando è disponibile. Entrambe le stagioni potrebbero essere realizzate relativamente presto, oppure potrebbero non essere fatte. Abbiamo parlato della possibilità di fare una stagione in cui Tom apparirebbe, ma non sarebbe al centro di tutto. Lui è molto legato al personaggio comunque, così come allo show. E Steven è ancora pieno di passione e vuole scriverlo, ma dipende tutto dalla disponibilità di Tom Hardy.

Al momento Steven Knight e Tom Hardy stanno lavorando insieme su un nuovo progetto, come produttori, una miniserie basata su Il canto di Natale. 

Gli eventi della serie sono ambientati nella Londra del 1814. Tom Hardy interpreta il redivivo James Keziah Delaney: un enigmatico avventuriero, ex marinaio dal passato misterioso creduto morto in Africa che, dopo 12 anni, torna a casa per occuparsi dell’eredità del padre defunto e mettere in atto i suoi piani di vendetta.

CORRELATO A TABOO SECONDA STAGIONE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline