È SpoilerTV a mostrare le prime foto ufficiali (anche BTS) di Tell Me a Story 2, lo show di CBS All Access che dovrebbe fare ritorno entro quest’anno.

Potete vedere alcuni degli scatti direttamente nella gallery sottostante (per vederli tutti vi invitiamo a visitare questa pagina):

 

 

La serie è stata creata da Kevin Williamson e Aaron Kaplan, e si basa su un format spagnolo. Al centro della trama ci sono le favole più amate, rivisitate come un thriller psicologico oscuro e contorto.

Al centro della trama della seconda stagione ci saranno le favole ‘Cenerentola’, ‘La Bella Addormentata’ e ‘La Bella e la Bestia’, e nel cast troveremo anche le attrici Carrie-Anne Moss e Danielle Campbell.

Secondo quanto riportato, Danielle avrà la parte di Olivia, personaggio legato al racconto della Bella Addormentata. La giovane viene descritta come un po’ egoista, forte, intelligente e timida. Olivia si è lasciata alle spalle la città di provincia in cui è cresciuta e si è trasferita a Nashville per completare i suoi studi in Filosofia e Letteratura. La ragazza si ritrova però alle prese con il tentativo di sopravvivere.

Moss sarà Rebecca, legata alla storia di tutte e tre le principesse, essendo la madre delle tre giovani. La donna è la matriarca della famiglia Pruitt e mantiene sotto controllo le sue emozioni. Dopo aver perso il marito dieci anni prima a causa di un incidente automobilistico, Rebecca è costretta a crescere da sola le figlie, provando a equilibrare gli aspetti pratici e l’amore per le figlie, ritrovandosi ora pronta a occuparsi di se stessa.

Che ne pensate di queste prime foto? Lasciate un commento!