The Affair tornerà sugli schermi di Showtime il 25 agosto (qui il trailer ufficiale) e Maura Tierney ha ora commentato la scelta presa da Ruth Wilson, che ha detto addio allo show con gli episodi della quarta stagione.
La serie creata da Sarah Treem e Hagai Levi, che si concluderà con il quinto ciclo di episodi, avrà tra i nuovi arrivi tra gli interpreti anche Anna Paquin e Claes Bang. La storia compierà un salto in avanti nel tempo rispetto al momento in cui Alison ha perso la vita e mostrerà sua figlia ormai adulta andare alla ricerca di se stessa e della verità riguardante la madre.

Maura Tierney, intervistata da Vanity Fair, ha commentato la scelta della collega di lasciare lo show:

Non saprei. Le persone hanno un livello diverso di tolleranza per cose diverse, sapete? Non sono così tanto sorpresa.

L’attrice ha infatti sottolineato:

Il lavoro le richiedeva davvero molto. Quel personaggio semplicemente stava soffrendo sempre. Non posso ipotizzare ciò che è accaduto. Ho recitato in altri show con altre persone… Ma questo è davvero specifico e richiede davvero molto e alle volte le persone hanno una durata per questo tipo di lavoro.

Ruth Wilson non ha mai rivelato i motivi per cui ha deciso di abbandonare The Affair, anche se aveva sottolineato che non voleva venisse ucciso il suo personaggio. L’attrice, già tra le star di Luther e Mrs. Wilson, prossimamente sarà tra i protagonisti di Queste oscure materie, progetto in fase di post-produzione.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Indiewire