Nonostante The Big Bang Theory abbia ottenuto una manciata di nomination agli Emmy lo scorso mese per la sua ultima stagione, queste erano tutte per categorie tecniche, senza alcun tipo di riconoscimento alla scrittura o agli attori. Kelly Kahl, il presidente della CBS Entertainment è convinto che la comedy meritasse molto di più.

“Penso che The Big Bang Theory sia una delle migliori comedy della storia della televisione, e la paragonerei ad ogni altro show, che sia stato nominato agli Emmy o meno,” ha rivelato Kahl a un piccolo gruppo di giornalisti durante i TCA. “In ultima analisi, avrei voluto che la serie ricevesse più rispetto dall’Academy? Ovviamente sì.”

The Big Bang Theory è stata nominata nella categoria Miglior Regia in una serie comedy a Mark Cendrowski (che ha diretto 244 episodi di 279); Miglior montaggio Multi-Camera per una serie comedy a Peter Chakos; e Miglior Direzione Tecnica, Camerawork, Video Control per una serie Comedy, tutte per l’episodio finale, “The Stockholm Syndrome.”

La serie nel corso del suo lungo viaggio si è portata a casa 10 Emmy Awards, tra cui quattro per la miglior interpretazione maschile in una serie comedy a Jim Parsons.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVGuide