Qualche giorno fa Eric Kripke ha condiviso la prima foto dal set della stagione 2 di The Boys, e ora ecco arrivare altre due immagini direttamente dal profilo Instagram di Karl Urban.

In entrambe le foto vediamo il suo volto ricoperto di sangue: in una è chiaramente quello del suo personaggio, Butcher, mentre nella seconda c’è la possibilità che si tratti del sangue di qualcun altro (e chissà, potrebbe ricollegarsi proprio alla foto condivisa da Kripke l’altro giorno). Quello che è certo è che nella seconda stagione non si baderà a spese quanto a sangue!

 

 

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e racconta la storia di un gruppo di supereroi conosciuti con il nome dei Sette e che abusano dei loro poteri e del loro status. Un gruppo di vigilanti decidono quindi di provare a sconfiggerli e far emergere i loro crimini.

Jack Quaid è Wee Hughie, Laz Alonso è di Mother’s Milk, Antony Starr è Il Patriota, Dominique McElligott è Queen Maeve, Chace Crawford è The Deep, Jessie T. Usher è A-Train, Nathan Mitchell è Black Noir. Erin Moriarty è Starlight, un’eroina piena di speranza e ottimista, mentre Karl Urban ha il ruolo di Billy Butcher, il leader del team che ha dei progetti personali e chiede l’aiuto di un uomo distrutto dalla morte della fidanzata uccisa da un supereroe.

La serie è stata scritta e prodotta da Eric Kripke, già nel team di Supernatural e Timeless.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

CORRELATI CON THE BOYS SU AMAZON:

 

Le serie imperdibili