Amazon Prime Video ha annunciato oggi che The Boys è una delle serie originali di maggior successo mai distribuite dalla piattaforma, dopo sole due settimane dal suo lancio.

Non è un risultato scontato: molti erano i dubbi circa il possibile successo di una serie supereroistica vietata ai minori e così audace. Amazon, tuttavia, sembrava già decisamente sicura di avere un prodotto valido per le mani quando ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione al Comic-Con di San Diego, ancor prima che la prima stagione venisse lanciata.

“Siamo entusiasti che The Boys abbia battuto le nostre previsioni e aspettative nelle prime due settimane, diventando una delle serie originali di Amazon più viste dai nostri utenti Prime Video,” ha dichiarato Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios. “Questo ci dà slancio ed entusiasmo, l’energia giusta per imbarcarsi nella seconda stagione”.

“Sono veramente felice della risposta del pubblico alla prima stagione,” ha aggiunto Eric Kripke (Supernatural), showrunner della serie. “La mia prima reazione è ovviamente quella di mettermi subito al lavoro sulla seconda stagione. Non voglio che la seconda stagione sia più colossale, voglio che vada più a fondo: più intensa, più folle, più difficile, più incentrata sui personaggi. È il mio unico obiettivo per rendere la seconda stagione ancora migliore della prima”.

Amazon non fornisce dati precisi di ascolto, e non intende farlo, ma il fatto che abbia annunciato un simile risultato per The Boys significa che la serie ha battuto o si è affiancata ad altri show di sucesso come La Fantastica Signora Maisel o Jack Ryan.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATI CON THE BOYS:

 

Consigliati dalla redazione