Uscita pochi giorni fa, The Boys è una critica dissacrante del mito del supereroe e del dominio delle grandi industrie. È anche eccezionalmente violenta, cruenta e provocatoria. La serie, che ha debuttato il 26 luglio su Amazon Prime Video con recensioni molto positive, ha costruito il suo mondo di supereroi che diventano criminali e burattini per mega-corporazioni con scene piuttosto forti, come una sequenza al rallentatore di una delle amiche dei personaggi principali che esplode quando un supereroe la attraversa accidentalmente, riducendola a una polpa appiccicosa mentre il suo fidanzato Hughie (Jack Quaid) viene lasciato coperto dei suoi resti.

Nonostante tutta la crudezza inserita nella serie, c’è stata una scena che ha incontrato il veto di Amazon. In un Reddit AMA (Ask Me Anything, in cui i fan possono chiedere alle celebrità tutto ciò che vogliono), il co-creatore di The Boys Eric Kripke ha descritto l’unica scena che Amazon ha tagliato dallo show perché pensava che Kripke si fosse spinto troppo in là. Nella sequenza, Homelander (Antony Starr), la versione arrogante di Capitan America in questo universo…

“C’era UNA SCENA che Amazon ha detto DANNAZIONE, dovete tagliarla”, ha scritto Kripke quando gli è stato chiesto quale scena eliminata avrebbe voluto restasse nella serie. “Non riuscivo a capire perché, considerando tutto ciò che abbiamo nello show, ma Homelander era in piedi su una delle aquile del Chrysler Building, si abbassava i pantaloni e iniziava a masturbarsi, borbottando “Posso fare tutto quello che voglio” ancora e ancora finché non raggiungeva il culmine di tutto su New York City. L’abbiamo girata! Oh mio Dio, Anthony è stato IL MEGLIO in quella scena. Amazon sembrava pensare che non fosse necessaria. Pensavo che dicesse qualcosa sulla psiche del personaggio. Per essere chiari, sono stati fantastici, potrebbe essere stato l’UNICA battaglia che ho perso nella prima stagione.”

Una scena indubbiamente peculiare, anche se non la più forte che la serie Amazon ha presentato al proprio pubblico.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con The Boys

Fonte: TV Guide

Le serie imperdibili