Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha diffuso la prima immagine della seconda stagione della serie. Nell’immagine vediamo lo stesso creatore dello show, al centro, insieme agli interpreti di Kimiko, Frenchie, Hughie, e Mother’s Milk, tutti coperti di sangue. Ecco il messaggio che accompagna la prima immagine della seconda stagione di The Boys:

Un piccolo dono per i fan dello show. La prima immagine in assoluto della seconda stagione. Come potete vedere, ci manteniamo fedeli ai nostri vecchi trucchi. Se non avete visto la stagione, unitevi a noi. In streaming adesso su Prime Video.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e racconta la storia di un gruppo di supereroi conosciuti con il nome dei Sette e che abusano dei loro poteri e del loro status. Un gruppo di vigilanti decidono quindi di provare a sconfiggerli e far emergere i loro crimini.

Jack Quaid è Wee Hughie, Laz Alonso è di Mother’s Milk, Antony Starr è Il Patriota, Dominique McElligott è Queen Maeve, Chace Crawford è The Deep, Jessie T. Usher è A-Train, Nathan Mitchell è Black Noir. Erin Moriarty è Starlight, un’eroina piena di speranza e ottimista, mentre Karl Urban ha il ruolo di Billy Butcher, il leader del team che ha dei progetti personali e chiede l’aiuto di un uomo distrutto dalla morte della fidanzata uccisa da un supereroe.

La serie è stata scritta e prodotta da Eric Kripke, già nel team di Supernatural e Timeless.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

CORRELATI CON THE BOYS SU AMAZON:

Fonte: deadline

Consigliati dalla redazione