Il reparto marketing di Amazon si è divertito molto a promuovere The Boys, e l’ultima trovata è semplicemente esilarante: un calendario di Abisso, uno dei supereroi del gruppo dei Sette interpretato da Chace Crawford.

Realizzato come se fosse un prodotto del merchandising della Vought, il calendario mostra Abisso in varie pose nel tentativo (tra il ridicolo e l’allusivo) di capitalizzare sul suo sex appeal.

Potete vederlo qui sotto:

 

 

Attenzione: una foto in particolare lascia molto poco all’immaginazione, e per questo sta facendo il giro del web…

 

 

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e racconta la storia di un gruppo di supereroi conosciuti con il nome dei Sette e che abusano dei loro poteri e del loro status. Un gruppo di vigilanti decidono quindi di provare a sconfiggerli e far emergere i loro crimini.

Jack Quaid è Wee Hughie, Laz Alonso è di Mother’s Milk, Antony Starr è Il Patriota, Dominique McElligott è Queen Maeve, Chace Crawford è The Deep, Jessie T. Usher è A-Train, Nathan Mitchell è Black Noir. Erin Moriarty è Starlight, un’eroina piena di speranza e ottimista, mentre Karl Urban ha il ruolo di Billy Butcher, il leader del team che ha dei progetti personali e chiede l’aiuto di un uomo distrutto dalla morte della fidanzata uccisa da un supereroe.

La serie è stata scritta e prodotta da Eric Kripke, già nel team di Supernatural e Timeless.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

CORRELATI CON THE BOYS SU AMAZON:

Fonte: Attitude | IO9

Le serie imperdibili