The Boys, serie che è stata scritta e prodotta da Eric Kripke — già nel team di Supernatural e Timeless — e che è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, è ora disponibile su Amazon Prime Video con i suoi primi 8 episodi (la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, n.d.r.).

La storia è incentrata su un gruppo di supereroi conosciuti con il nome dei Sette, i quali abusano dei loro poteri e del loro status. Un gruppo di vigilanti decide quindi di provare a sconfiggerli e far emergere i loro crimini.

La serie sta ricevendo molti consensi, tuttavia i fan del fumetto sopracitato hanno notato l’assenza di alcuni personaggi, come ad esempio Terror, il cane di Billy. Kripke ha spiegato il motivo di tale assenza specificando che ‘lavorare con gli animali non è per niente semplice’:

Il motivo per cui Terror non ha un ruolo più importante in questa stagione è il più noioso e pratico: lavorare con gli animali è troppo faticoso. Abbiamo uno show così tanto stimolante che sono stato troppo preoccupato dall’idea di avere un animale che non ascolta i registi. che non si preoccupa degli stunt, né delle scene pirotecniche né della tua CG (computer grafica) o del tuo schermo verde. Al quale, semplicemente, non interessa proprio niente.

Terror, di fatto, appare velocemente sullo sfondo di un flashback in cui apparivano Billy e Becca, sua moglie. Secondo quanto riportato, nella seconda stagione dovremmo avere l’opportunità di vedere Terror un po’ di più, ma — in ogni caso — lui non è stato l’unico personaggio a mancare all’appello. Anche Jack From Jupiter, che nel fumetto è uno dei Sette, nello show non appare ed è rimpiazzato da Translucent. La scelta della produzione, qui, è da imputare alle regole che lo show segue. Kripke ha spiegato:

Non ci sono Dei appartenenti alla mitologia, né alieni provenienti da altri pianeti. Si tratta solo di esseri umani che, improvvisamente, si ritrovano a possedere queste straordinarie abilità.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Kripke? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Le serie imperdibili