Le riprese della seconda stagione di The Boys, rinnovata prima ancora del debutto della prima, sono ormai in corso e in rete iniziano ad arrivare le prime immagini, tra cui quelle di un Karl Urban insanguinato.

Non sappiamo molto sui nuovi episodi, se non quello che abbiamo desunto in questo speciale. Ora è il produttore esecutivo Seth Rogen a svelare qualche anticipazione in un’intervista su Collider:

Hanno molte più risorse economiche per la seconda stagione. Ci saranno più personaggi, e in maniera molto naturale la serie diventerà più ambiziosa, crescerà di livello. Questa settimana ci hanno fatto vedere già il primo episodio della seconda stagione. È stato fichissimo poterlo vedere, come produttori. Non sarebbe potuta andare meglio.

Evan Goldberg, partner produttivo di Rogen, aggiunge:

Sarà nettamente meglio della prima stagione. Sin dal primo episodio stiamo notando che sarà migliore, più grande, e poi gli attori sanno già cosa stanno facendo.

Secondo Rogen è stato importante che gli attori abbiano visto la prima stagione, questo li renderà molto più consapevoli del tono estremo della serie:

Con una serie come The Boys, nella quale il tono è così unico, è importante che gli attori abbiano avuto la possibilità di vedere gli episodi e capire di cosa si tratta. Permette loro di tornare sul set e avere tutto sotto controllo.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e racconta la storia di un gruppo di supereroi conosciuti con il nome dei Sette e che abusano dei loro poteri e del loro status. Un gruppo di vigilanti decidono quindi di provare a sconfiggerli e far emergere i loro crimini.

Jack Quaid è Wee Hughie, Laz Alonso è di Mother’s Milk, Antony Starr è Il Patriota, Dominique McElligott è Queen Maeve, Chace Crawford è The Deep, Jessie T. Usher è A-Train, Nathan Mitchell è Black Noir. Erin Moriarty è Starlight, un’eroina piena di speranza e ottimista, mentre Karl Urban ha il ruolo di Billy Butcher, il leader del team che ha dei progetti personali e chiede l’aiuto di un uomo distrutto dalla morte della fidanzata uccisa da un supereroe.

La serie è stata scritta e prodotta da Eric Kripke, già nel team di Supernatural e Timeless, ed è disponibile su Amazon Prime Video. La seconda stagione di The Boys uscirà nel 2020 o 2021.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

CORRELATI CON THE BOYS:

Le serie imperdibili