La prima stagione di The Boys è disponibile sul servizio streaming Amazon Prime Video da pochissimi giorni e già si inizia a parlare di quello che verrà. Come tutti saprete, l’adattamento televisivo nasce da un’idea degli showrunner di Preacher Seth Rogen e Evan Goldberg, insieme al creatore di Supernatural Eric Kripke.

In una recente intervista, Kripke ha annunciato che – tra le altre cose – la seconda stagione di The Boys vedrà Seth Rogen nei panni di un personaggio che è definitivo come l’Agente Coulson di questo mondo di supereroi.

Rogen ha già fatto un esilarante cammeo nella prima stagione di The Boys, interpretando una versione di se stesso mentre promuoveva il suo nuovo film Black Noir Insurrection, in cui interpreta l’opposto di Black Noir, il micidiale eroe ninja che fa parte del team I Sette. I Sette sono di proprietà della Vought Corporation, che ha creato la “Vought Cinematic Universe” come franchising cinematografico di successo (ogni riferimento alla Marvel Cinematic Universe potrebbe non essere puramente casuale). Detto questo, stando a quanto anticipato da Kripke, gli eventi di Black Noir Insurrection impostano il debutto cinematografico del grande gruppo I Sette, Dawn of the Seven, e Rogen sarà proprio questa nuova versione dell’Agente Coulson.

“Nella stagione 2 gireremo un film all’interno dello show chiamato Dawn of the Seven,” ha dichiarato Kripke a EW“E stiamo tutti discutendo sul fatto che sarebbe fantastico se Seth avesse la parte di uno dei personaggi principali di quel film, tipo la parte dell’Agente Coulson del gruppo? Se la sua agenda sarà libera, lo faremo.”

Per chi non lo sapesse, l’Agente Coulson (interpretato da Clark Gregg nella serie Agents of S.H.I.E.L.D) è uno dei personaggi principali dell’universo cinematografico Marvel.

Che cosa ne pensate di questa idea? Lasciate pure un commento.

Fonte: CB

Le serie imperdibili