The Conners, la comedy targata ABC, avrà tra gli interpreti della seconda stagione anche l’ex star di Sons of Anarchy Katey Sagal.
L’attrice riprenderà il ruolo di Louise, un’ex amica e compagna di scuola di Dan e Roseanne che se ne era andata da Lanford per provare a ottenere successo nel mondo della musica. La donna è ora di nuovo nella città in cui è cresciuta e gestisce Casa Bonita. Negli episodi precedenti la donna si era avvicinata a Dan Conner, che l’aveva però respinta con gentilezza.

La seconda stagione di The Conners sarà composta da diciannove episodi e andrà in onda sugli schermi di ABC a partire da martedì 24 settembre.
Sara Gilbert, produttrice e star della serie, aveva commentato l’interpretazione di Katey Sagal definendola “fantastica” e confermando che sarebbe stata felice di riaverla sul set di The Conners.
L’attrice aveva poi spiegato che, dopo la morte di Roseanne, Dan forse non è pronto a iniziare una nuova relazione e non era alla ricerca di un rapporto sentimentale.

Che ne pensate? Siete felici del ritorno di Katey Sagal in The Conners?

Nel cast dello spinoff di Roseanne ci sono John Goodman, Sara Gilbert, Laurie Metcalf e Lecy Goranson. Nella seconda stagione è previsto anche il ritorno di Michael Fishman, che in The Conners interpreta D.J., ma non per tutti gli episodi inediti.

Fonte: TVLine