Le riprese del primo episodio di The Nevers, la nuova serie della HBO che porta la firma di Joss Whedon sono state ultimate.

Lo show è descritto come una serie drammatica sci-fi su una gang di donne vittoriane che si ritrovano con delle capacità inusuali, a combattere nemici spietati e a intraprendere una missione che potrebbe cambiare il mondo.

La protagonista è Laura Donnelly nella parte di Amalia True, l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente danneggiata della sua epoca, motivo per cui diventa una minaccia per la società vittoriana. La giovane sarebbe disposta a morire per la sua causa e a uccidere per un drink.

L’annuncio della conclusione delle riprese del primo episodio dello show è stato dato sul sito ufficiale che è stato creato dal network (cosa che testimonia la grande fiducia che è stata riposta nel progetto) e il post — con tanto di foto che immortala Whedon insieme alla protagonista Donnelly e ad Ann Skelly (qui i dettagli suo suo personaggio) — è visibile a questo link

Che cosa ne pensate di questo nuovo progetto della HBO? Lasciate un commento.

Fonte: Sito Ufficiale