The Purge tornerà prossimamente su USA Network con la seconda stagione e nel cast ci saranno anche Rochelle Aytes (Mistresses) e Danika Yarosh (Greenhouse Academy).
Lo show prodotto da Blumhouse Television e UCP continuerà a espandere il mondo creato con la serie di lungometraggi dedicati alla notte in cui, per 12 ore, ogni crimine è concesso, anche l’omicidio.

Le puntate della serie The Purge, di cui è apparso recentemente il primo video promozionale, sono infatti ambientate in una versione alternativa degli Stati Uniti in cui la nazione è guidata da un partito totalitario e ha ideato un modo cruento per diminuire gli atti violenti e i crimini compiuti ogni anno.
Al centro della prima stagione c’era un gruppo di abitanti di una città di provincia costretti a fare i conti con il proprio passato e obbligati a capire cosa sono disposti a fare per sopravvivere alla violenta notte.

Nei nuovi episodi di The Purge, Rochelle Aytes avrà la parte di Michelle Moore, una donna che ha dovuto ricostruire il proprio mondo dopo che la sua esistenza è stata fatta a pezzi a causa di un assassino che è entrato nella casa in cui vive con il marito Marcus (Derek Luke) durante la notte, mentre Daniks Yarosh sarà Kelen Stewart, una studentessa del college che cerca di aiutare il suo fidanzato Ben (Joel Allen) ad affrontare gli orrori a cui ha assistito durante le 12 ore.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di The Purge? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline