Jessica Hecht (Special), Parisa Fitz-Henley (Jessica Jones) e Eddie Martinez (Orange Is the New Black) sono ufficialmente parte del cast della terza stagione di The Sinner a fianco di Bill Pullman, Matt BomerChris Messina

La terza stagione dello show prodotto da Jessica Biel racconterà nuovamente un’indagine del detective Harry Ambrose (Bill Pullman), questa volta alle prese con quello che sembra essere un normale incidente d’auto e che, invece, porta alla luce qualcosa di molto più sinistro.

La Hecht interpreterà Sonya, una pittrice di successo che vive una vita isolata a Dorchester, luogo dove incontra Ambrose (Pullman) quando arriva per investigare sull’incidente d’auto nella sua proprietà.

Fitz-Henley sarà invece Leela Burns. La moglie incinta di Jamie (Bomer) natia di Brooklyn nonché raffinata proprietaria di una boutique del centro di Dorchester.

Martinez vestirà i panni di Vic Soto, un ex marine e ora detective alle prime armi al Dorchester Police Department che lavora con Ambrose.

Nel team della produzione ci sarà anche Derek Simonds, impegnato inoltre in veste di showrunner, e Michelle Purple. La serie è prodotta da Universal Content Productions.

Chris Messina, com’era stato già annunciato, interpreterà Nick Haas, un amico del college di Jamie (Matt Bomer). I due si incontrano nuovamente dopo la laurea durante quella che diventa una visita in grado di cambiare le loro esistenze.

Bomer (Doom Patrol) avrà la parte di Jamie un abitante della comunità locale, e futuro padre, che cerca in Ambrose un sostegno dopo l’incidente che dà il via alla storia.

Fonte: Deadline