La Funko ha rivelato l’arrivo dei Funko Pop! di The Umbrella Academy, la serie di Netflix che presto tornerà con la seconda stagione.

Qui di seguito potete vedere l’immagine che mostra tutte le figure, che saranno disponibili da gennaio. Si tratta di ben tredici Funko, e tra loro riconosciamo Luther Hargreeves, Diego Hargreeves, Allison Hargreeves, Klaus Hargreeves, Ben Hargreeves, Vanya Hargreeves, Numero 5, Cha Cha con la maschera, Hazel con la maschera, e Pogo la scimmia antropomorfa.

the-umbrella-academy-funko-pop

Il progetto è ispirato all’omonima graphic novel vincitrice dell’Eisner Award ed è stata creata da Gerard Way, il frontman della band My Chemical Romance.

Al centro delle storie c’è una famiglia disfunzionale di supereroi conosciuta con il nome di Umbrella Academy: Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Ellen Page), Klaus (Robert Sheehan) e Numero Cinque (Aidan Gallagher). Nella prima stagione i giovani hanno unito le forze per indagare sulla misteriosa morte del padre, mettendo da parte le proprie divergenze personali e sfruttando i propri poteri. Al momento non è stato reso noto in che direzione andrà la nuova stagione, che sarà composta da dieci episodi, ma Way, che ne è co-produttore — già qualche tempo fa aveva anticipato che si sarebbe assicurato che lo showrunner Steve Blackman avesse tra le mani tutto il materiale necessario per poter portare avanti la storia.

Che ne pensate di questi nuovi Funko Pop? Ve ne piace qualcuno in particolare? Ditecelo nei commenti!

Tutte le notizie su The Umbrella Academy sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili