È spuntato online un nuovo video dietro le quinte registrato durante le riprese della decima stagione di The Walking Dead. Al centro del filmato vediamo Carol (Melissa McBride) e Alpha (Samantha Morton) mentre si preparano per quello che potrebbe essere a tutti gli effetti uno scontro epico.

Durante una pausa dalle riprese, possiamo vedere la McBride e la Morton sorridere in mezzo ai boschi. Sono presenti anche le star Cooper Andrews (Jerry), Lauren Ridloff (Connie), Angel Theory (Kelly) and Ross Marquand (Aaron).

Lo sneak peek arriva dopo che la conferma da parte della showrunner Angela Kang che nella decima stagione avremmo visto almeno un paio di incontri tra le due.

“Voglio dire, vedremo un bel pò di Carol-Alpha e sarà fantastico,” ha svelato la Kang durante un’anteprima speciale di Talking Dead. “Sto pensando a questa scena tra loro due che è semplicemente epica, è veramente forte. Sì, ci saranno degli scontri non da poco lì.”

Carol ha avuto un breve scontro con Alpha nel quindicesimo episodio della nona stagione, “The Calm Before”, quando gli Whisperers hanno messo alle strette Daryl (Norman Reedus), Michonne (Danai Gurira) e Yumiko (Eleanor Matsuura) dopo che Lydia (Cassady McClincy) recise i suoi legami con Alpha e il suo team.

The Walking Dead Season tornerà con la decima stagione il 6 ottobre 2019.

Fonte: Facebook