Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island, ha annunciato su Twitter il via alle riprese del pilot di uno dei nuovi spin-off di The Walking Dead. Finora il progetto è privo di titolo, come vediamo sul ciak, dove viene definito semplicemente come “Untitled TWD3”. 

Ecco il tweet del regista:

La storia di questo nuovo spin-off racconterà le vicende della prima generazione che è nata dopo l’apocalisse, quindi quel gruppo di esseri umani che non ha mai conosciuto il mondo prima dell’arrivo degli zombie. Il network AMC ha descritto la serie in questo modo: “Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Adulti e cementati nelle loro identità, sia buone che cattive.”

Nel cast della serie AMC sono già confermati Nico Tortorella, Alexa Mansour, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Annet Mahendru e Aliyah Royale.

Il nuovo spinoff è stato co-creato da Scott Gimple, che gestisce l’universo di The Walking Dead per conto di AMC, e da Matt Negrete, nel team dello show originale nelle ultime cinque stagioni e che avrà l’incarico di showrunner nel nuovo progetto. La prima stagione sarà composta da dieci episodi e debutterà sugli schermi americani nel 2020.

CORRELATO A THE WALKING DEAD SPIN-OFF

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Consigliati dalla redazione