The Walking Dead avrà un terzo spinoff (qui potete vedere il teaser) e nel cast ci sarà anche Nico Tortorella.
L’attore, attualmente anche tra le star di Younger, interpreterà Felix, un giovane descritto come un uomo d’onore che mantiene la sua parola e non esita a combattere per la sicurezza degli altri e l’accettazione.

Nico Tortorella, nei prossimi mesi, si dividerà quindi tra le riprese dello spinoff di The Walking Dead e della settima stagione di Younger, in cui interpreta Josh.

Nel cast del nuovo progetto ispirato ai fumetti di Robert Kirkman ci saranno i già annunciati Alexa Mansour, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Annet Mahendru e Aliyah Royale.
Tortorella è apparso anche in show come The Following e Make it Or Break It.

La storia racconterà le vicende della prima generazione che è nata dopo l’apocalisse, quindi quel gruppo di esseri umani che non ha mai conosciuto il mondo prima dell’arrivo degli zombie. Il network AMC ha descritto la serie in questo modo: “Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Adulti e cementati nelle loro identità, sia buone che cattive.”

Il franchise di The Walking Dead continua a espandersi: oltre alle serie tv AMC è al lavoro su tre film che completeranno la storia di Rick Grimes, il protagonista interpretato da Andrew Lincoln.
Il fumetto di Robert Kirkman si è invece concluso, ecco i dettagli.

Il nuovo spinoff è stato co-creato da Scott Gimple, che gestisce l’universo di The Walking Dead per conto di AMC, e da Matt Negrete, nel team dello show originale nelle ultime cinque stagioni e che avrà l’incarico di showrunner nel nuovo progetto.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi e debutterà sugli schermi americani nel 2020.

Che ne pensate? Siete felici dell’arrivo di Nico Tortorella nel cast della serie di The Walking Dead?

Fonte: Variety