Danai Gurira, come noto da mesi, lascerà The Walking Dead nel corso della decima stagione. L’attrice ha dato ufficialmente l’addio al personaggio nel corso del panel tenutosi poche settimane fa al Comic-Con di San Diego, salutando l’affezionato pubblico della Sala H. Proprio in quei giorni il suo collega Norman Reedus, che anche nella stagione 10 di The Walking Dead interpreterà Daryl, ha svelato di aver chiesto all’attrice di rimanere.

L’ho implorata di rimanere fin da quando abbiamo iniziato la stagione. Lei è un personaggio molto forte, e una persona molto dolce, è molto divertente lavorare con lei, sa sempre come comportarsi. Ad esempio, si presenta sul set anche solo per una piccola scena con un quaderno pieno di note. Averla intorno è una gioia, e mi mancherà quanto mi mancherà Rick, ad essere onesti. È fantastica.

Recentemente lo showrunner del franchise sulla AMC, Scott Gimple, ha discusso della possibilità della morte del personaggio nella decima stagione. L’uscita di scena, infatti, potrebbe lasciar intendere anche un possibile futuro ritorno del personaggio:

Ha alcune cose straordinarie di fronte a lei, e non abbiamo del tutto finito con il personaggio. Vi posso dire questo. In realtà non abbiamo davvero finito con nessuno dei personaggi che vanno e vengono nello show. Ma per quanto riguarda lei, ci sono delle fantastiche cose nel suo futuro.

CORRELATO A THE WALKING DEAD 10

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La decima stagione dello show prenderà il via in America — sul canale via cavo AMC — il prossimo 6 ottobre, e approderà anche in Italia, in contemporanea, su Fox (Sky, canale 112). La première, che porta la firma della showrunner Angela Kang, è stata diretta dal produttore esecutivo Greg Nicotero. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB