“Insieme mettiamo a tacere i sussurri.” AMC ha diffuso tramite i social network un nuovo entusiasmante promo della decima stagione di The Walking Dead.

Nel video vediamo in successione tutti i protagonisti della serie, da Daryl a Negan passando per Michonne e Carol. Nel mentre, le loro voci in sottofondo ricordano che solamente insieme possono affrontare la terribile minaccia dei Sussurratori guidati dalla spietata Alpha (Samantha Morton).

Potete vedere il promo cliccando sul tweet qui sotto:

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cerca di trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e, gradualmente, si sono formate delle comunità. Hanno lottato e sono sopravvissute, faticato e dato alla luce a una nuova generazione. Si tratta di un racconto sull’umanità e ci sono più storie da raccontare. Ora è primavera, alcuni mesi dopo la fine della nona stagione, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il duro inverno. Le comunità stanno ancora affrontando le conseguenze della terribile dimostrazione di potere di Alpha, rispettando senza entusiasmo i nuovi confini che sono stati imposti loro, il tutto organizzandosi in una forza in grado di combattere in stile militare, preparandosi per una battaglia che potrebbe essere inevitabile.

Ma i Sussurratori sono una minaccia senza precedenti. Sostenuti da un’enorme orda di morti sembra una lotta che non possono vincere. La domanda di cosa si può fare e la paura che alimenta colpirà le comunità e farà emergere la paranoia, la propaganda, progetti segreti e lotte interne che li metteranno alla prova come individui e come società. La stessa idea della potenziale sopravvivenza della civiltà in un mondo pieno di morti resta in dubbio.

La serie tornerà il 6 ottobre negli Stati Uniti e il giorno dopo nel nostro paese.

Potete rimanere aggiornati sulla decima stagione di The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate dei nuovi poster? Lasciate un commento.

Consigliati dalla redazione