L’adattamento Netflix di The Witcher dovrebbe uscire verso la fine di quest’anno ma, fino ad allora, i fan possono vivere le proprie avventure con Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia tramite il videogame del 2015 targato CD Projekt Red The Witcher 3: Wild Hunt.

Grazie a una nuova mod creata dall’utente di Nexus Adnan, i lineamenti di Henry Cavill – che interpreterà Geralt nella serie Netflix – possono essere inseriti nel gioco per creare una replica piuttosto fedele della versione del prossimo show televisivo sul famigerato cacciatore di mostri dei romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski, completa inoltre degli amuleti visti nel trailer della serie.

The Witcher

Il viso di Cavill funziona anche in tandem con le varianti di capelli di The Witcher 3, con la barba che cresce nel tempo di gioco e può essere tagliata o ridefinita, mentre lo stato di tossicità di Geralt (in cui il mercenario assorbe pozioni caustiche per aumentare i suoi poteri ) ha anche un effetto sul modello Cavill, che replica accuratamente l’aspetto intossicato dell’attore nella serie.

Naturalmente, è solo questione di tempo prima che qualcuno scopra che aspetto ha Geralt di Cavill nella vasca da bagno o tra le lenzuola, grazie alla politica del gioco quando si tratta di contenuti per adulti. Lo stesso Cavill è un fan appassionato dei giochi di CD Projekt Red, quindi l’idea dell’attore che si trova a giocare con una replica di se stesso è quantomeno bizzarra da immaginare.

La serie racconta la storia di Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme.

Nel cast dello show ci saranno anche Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer, MyAnna Buring che sarà Tissaia, Mimi Ndiweni nella parte di Fringilla, Therica Wilson-Read in quella di Sabrina e Millie Brady che sarà la principessa Renfri. Freya Allan sarà Ciri, la principessa di Cintra, mentre Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson saranno la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy sarà il druido Mousesack, Eamon Farren sarà Cahir, Joey Batey sarà Jaskier, Lars Mikkelsen sarà Stregobor, Royce Pierreson sarà Istredd, Maciej Musia sarà Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte sarà Dara, e Anna Shaffer sarà Triss.

Alik Sakharov (House of Cards, Game of Thrones) dirigerà quattro episodi, Alex Garcia Lopez (Marvel’s Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander, Counterpart) ne dirigeranno due ciascuno. Tra i produttori esecutivi troviamo Sean Daniel, oltre a Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con The Witcher

Fonte: Gamesradar

I film e le serie imperdibili