#Titans ritornerà con gli episodi della seconda stagione il 6 settembre – nell’attesa potete vedere il trailer o scoprire tutti gli arrivi nel cast grazie al nostro speciale –  e Anna Diop, interprete di Starfire, ha condiviso un video dal set in cui si può vedere in anteprima il look del suo personaggio.
L’eroina, rispetto ai primi undici episodi dello show, sembra avere un costume più vicino a quello mostrato tra le pagine dei fumetti, accontentando forse i fan che si erano lamentati per le differenze esistenti rispetto alla versione originale.

Ecco il video condiviso da Anna Diop dal set di Titans:

View this post on Instagram

We did it Insta Fam! 200K! ? All my love ?

A post shared by Anna Diop (@the_annadiop) on

Che ne pensate del nuovo look di Anna Diop in Titans?

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda. Lo show, tratto dai fumetti della DC, è disponibile in Italia grazie a Netflix.

Le star di Titans sono Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Jericho), Chelsea T. Zhang (Ravager), Joshua Orpin (Superboy), Drew Van Acker (Aqualad) e Curran Walters (Jason Todd). Nel cast anche Iain Glen nell’iconica parte di Batman.
La sinossi ufficiale di Titans è la seguente:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili