Titans ritornerà su DC Universe con gli episodi della seconda stagione e i protagonisti stanno aggiornando i fan regalando qualche anticipazione riguardante i nuovi episodi, tra cui i look di Rachel Roth/Raven e di Ravager.

L’attrice Teagan Croft ha infatti condiviso su Instagram uno scatto che ritrae il suo personaggio con l’iconica gemma posizionata sulla fronte, proprio come nei fumetti da cui è tratto lo show. Raven è stata creata nel 1980 da Marv Wolfman e Feorge Perez ed è uno dei membri di Teen Titans. Nella versione televisiva la giovane scopre di essere la figlia del demone Trigon.

Chelsea T. Zhang interpreta invece Rose Wilson/Ravager, la figlia di Deathstroke e il suo look è stato rivelato con una foto condivisa su Reddit che, come accade tra le pagine, mostra la benda sull’occhio della ragazza.

Ecco le due foto:

titans-backstage

 

Che ne pensate dei look di Raven e Ravager nella seconda stagione di Titans?

Tutte le notizie sulla serie , che ritornerà dal 6 settembre sugli schermi americani, sono disponibili nella nostra scheda. Lo show, tratto dai fumetti della DC, è disponibile in Italia grazie a Netflix.

Le star di Titans sono Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Jericho), Chelsea T. Zhang (Ravager), Joshua Orpin (Superboy), Drew Van Acker (Aqualad) e Curran Walters (Jason Todd). Nel cast anche Iain Glen nell’iconica parte di Batman.
La sinossi ufficiale di Titans è la seguente:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Fonte: CBR.com, Heroic Hollywood