Il trailer della seconda stagione di Titans è denso di eventi e personaggi, molti dei quali nuovi per il pubblico della serie. La stagione, in arrivo su DC Universe il prossimo 6 settembre, riproporrà agli spettatori il nucleo che già conosce, ma aggiungerà molta carne al fuoco, a partire dal già annunciato personaggio di Bruce Wayne, interpretato da Iain Glen. Ecco quindi un’agevole guida per orientarsi tra tutte le new entry della seconda stagione. Potete trovare il trailer della seconda stagione di Titans in questo articolo.

Titans Bruce Wayne

Bruce Wayne

Direttamente da Game of Thrones, Iain Glen interpreta Bruce Wayne nella seconda stagione della serie. Si tratta di una versione più invecchiata del personaggio, un vigilante che abbiamo imparato anche a temere nella prima stagione. Pur non apparendo mai direttamente sullo schermo, Batman è stato spesso citato da Dick Grayson. Qui li vediamo insieme, ed entrambi appaiono insoddisfatti per qualche motivo.

Titans Wonder Girl

Wonder Girl

Non si tratta di una vera e propria new entry. Conor Leslie interpretava già Donna Troy nella prima stagione della serie. Ci veniva detto che si era ritirata dalla vita di supereroe, e che si era dedicata a investigare i crimini come fotografa. Qui tuttavia la vediamo riprendere il costume da supereroina.

Titans Aqualad

Aqualad

Drew Van Acker invece è una novità. Interpreta il personaggio di Aqualad, che possiamo vedere nel trailer mentre indossa il proprio costume ed è in azione. Si tratta di un atlantideo già apparso nelle serie animate Teen Titans e Young Justice.

Titans Superboy

Superboy e Krypto

Joshua Orpin interpreta Conner Kent, kryptoniano modellato sul più celebre Clark Kent. Il personaggio è stato introdotto nella scena dopo i titoli di coda della seconda stagione, quando si scopriva che era fuggito da un laboratorio. Negli ultimi mesi abbiamo visto varie immagini dell’attore sul set, e qui per la prima volta lo vediamo in veste ufficiale. Insieme a lui il cane Krypto, fuggito da laboratori Cadmus.

Titans Jericho

Titans Ravager

Jericho e Ravager

Chella Man interpreta Jericho. Nei fumetti è il figlio di Deathstroke, allontanato e diventato infine un membro dei Titans. Il personaggio di Joseph Wilson ha una complessa storia, che lo vede ora alleato ora nemico del team di supereroi. Ravager, vero nome Rose Wilson, è invece la figlia di Deathstroke. Nei fumetti suo padre le ha iniettato un siero che l’ha resa folle. Per provare la propria lealtà, si è cavata un occhio per somigliare al padre. La interpreta Chelsea Zhang.

Titans Deathstroke

Deathstroke

Interpretato da Esai Morales, Deathstroke è la nemesi dei Teen Titans. Appare in chiusura del trailer, e a quanto pare si tratta di un personaggio già noto in questo mondo, dato che Jason Todd conosce il suo nome.

Le star di Titans sono Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Jericho), Chelsea T. Zhang (Ravager), Joshua Orpin (Superboy), Drew Van Acker (Aqualad) e Curran Walters (Jason Todd). Nel cast anche Iain Glen nell’iconica parte di Batman. Tra le new entry anche Genevieve Angelson, a cui è stato affidato il ruolo della dottoressa Eve Watson: una dottoressa che si ritrova in difficoltà a causa del suo lavoro presso i Laboratori Cadmus, specializzati in genetica, dove nei fumetti nasce il clone chiamato Superboy.

CORRELATO A TITANS

La seconda stagione partirà il prossimo 6 settembre. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR

Consigliati dalla redazione