Titans, la serie DC che ritornerà sugli schermi americani il 6 settembre (qui potete vedere il trailer), ha ora un poster e un banner ideati per promuovere la seconda stagione in cui è possibile vedere i personaggi che debutteranno nella storia creata per il piccolo schermo.

Nelle nuove immagini promozionali appare infatti anche il temibile Deathstroke, con cui il team di eroi dovrà fare i conti nelle puntate inedite.

Ecco il banner e il poster della seconda stagione di Titans:

Tra i nuovi arrivi nella seconda stagione di Titans ci sono anche Deathstroke interpretato da Esai Morales, Superboy che avrà il volto di Joshua Orpin, Aqualad che è stato affidato a Drew Van Acker e Bruce Wayne che sarà interpretato da Iain Glen. Nel cast delle puntate anche Chelsea T. Zhang che sarà Ravager, Chella Man nella parte di Jericho e Genevieve Angleson in quella di Eve Watson.
La produzione dello show targato DC Universe, per ora, non ha annunciato l’episodio in cui debutterà il nuovo villain.

Che ne pensate delle immagini promozionali? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie , che ritornerà dal 6 settembre sugli schermi americani, sono disponibili nella nostra scheda. Lo show, tratto dai fumetti della DC, è disponibile in Italia grazie a Netflix.

Le star di Titans sono Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Jericho), Chelsea T. Zhang (Ravager), Joshua Orpin (Superboy), Drew Van Acker (Aqualad) e Curran Walters (Jason Todd). Nel cast anche Iain Glen nell’iconica parte di Batman.
La sinossi ufficiale di Titans è la seguente:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Fonte: Bleeding Cool

Consigliati dalla redazione