In occasione del suo debutto a Broadway con lo spettacolo Betrayal, Tom Hiddleston ha parlato a MTV di Loki, la serie live action prodotta dai Marvel Studios e in arrivo sulla piattaforma streaming.

L’attore, ovviamente, non si è sbilanciato più di tanto, spiegando però che nella serie il dio dell’inganno si scontrerà con “antagonisti più formidabili che mai”:

Ormai conosco questo personaggio. E sento che anche il pubblico lo conosce. Interpretandolo con coerenza, ma presentandogli nuove sfide da affrontare, mi troverò a cambiare alcuni aspetti in lui e questa è la cosa più entusiasmante per me.

[…] Ha dei doni molto speciali: l’intelligenza, la slealtà, la malizia, la magia… e lo vedremo scontrarsi con antagonisti più formidabili che mai, che non aveva mai incontrato o conosciuto prima d’ora.

Hiddleston ha poi rivelato di aver saputo che avrebbe partecipato alla serie più di un anno fa:

Me ne parlarono un mese e mezzo prima dell’uscita di Infinity War, e dovetti tacere durante la promozione del film, anche davanti ai miei colleghi. Dovetti partecipare alle conferenze stampa dicendo “Ebbene sì, è finita qui!”

 

 

Sappiamo che il Loki che vedremo nella serie sarà lo stesso fuggito con il Tesseract in Endgame. Si ipotizza che la storia sarà collegata in qualche modo a Thor: Love and Thunder, ma non è stato ancora detto nulla di ufficiale.

Loki, la serie tv con Tom Hiddleston, uscirà su Disney+ nella primavera del 2021.

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios