Tredici ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione, che sarà l’ultima, in anticipo rispetto al debutto degli episodi della terza che sarà disponibile dal 23 agosto (qui potete vedere il trailer).

La storia riprenderà otto mesi dopo quanto raccontato nel secondo ciclo di puntate e avrà come protagonisti Clay (Dylan Minnette), Tony (Christian Navarro), Jessica (Alisha Boe), Alex (Miles Heizer), Justin (Justin Foley), Zach (Ross Butler) alle prese con le conseguenze delle loro azioni mentre aiutano Tyler (Devin Druid) a stare meglio. Dopo la scomparsa di un giocatore di football al termine di una tumultuosa partita, Clay si ritrova al centro dell’attenzione della polizia e sarà il compito di un astuto outsider guidare il gruppo attraverso un’indagine che minaccia di svelare i segreti più profondi di tutti.

Nel cast ci sono anche Timothy Granaderos, Anne Winters, Steven Weber, Brenda Strong. Amy Hargreaves, e Grace Saif.

Ecco tutti i poster:

La serie Tredici è ispirata al romanzo scritto da Jay Asher e ha come showrunner Brian Yorkey. Nel team della produzione anche Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Selena Gomez, e Joy Gorman. Netflix, recentemente, ha annunciato di aver rimosso la sequenza in cui Hannah, il personaggio interpretato da Katherine Langford, si toglieva la vita durante la prima stagione, dopo aver parlato della sequenza attaccata fin dal debutto dello show con alcuni esperti tra cui Christine Moutie dell’American Foundation for Suicide Prevention.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Tredici in attesa dell’ultima stagione grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili