Amazon Prime Video si è assicurata la trasmissione di Truth Seekers, la serie comedy con protagonisti Nick Frost e Simon Pegg. 

Lo show ha come protagoniste due persone che svolgono il lavoro di indagatori di fenomeni paranormali. Il loro obiettivo è quello di girare per il Regno Unito cercando di scoprire, e spesso smentire, strani accadimenti. Utilizzando strumenti e rilevatori di fantasmi e presenze sovrannaturali varie, il loro lavoro li porta in chiese infestate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati. Il tutto viene trasmesso sul loro canale online. La coppia di investigatori tuttavia si imbatte in una cospirazione che potrebbe minacciare l’intera umanità.

Nick Frost interpreta Gus, uno dei due investigatori. Simon Pegg invece è Dave, un personaggio di cui al momento non sono stati rivelati dettagli. Il progetto è in sviluppo fin dal 2017 da parte dei due attori e di Miles Ketley. Richard Webb produrrà la prima stagione, che sarà composta da otto episodi da mezz’ora. La produzione inizierà a settembre, con Pegg e Frost coinvolti anche come sceneggiatori.

Pegg ha dichiarato:

Nick e io siamo entusiasti che Truth Seeker abbia trovato una casa su Amazon Prime Video. Abbiamo cercato di lavorare con loro da tempo per creare qualcosa di molto speciale. Questi sono tempi molto emozionanti per quanto riguarda la televisione, e credo che non potremmo avere un partner migliore di Amazon per accompagnarci nel nostro ritorno sul piccolo schermo.

Ricordiamo infatti che i due attori avevano lavorato insieme, oltre che nella Trilogia del cornetto di Edgar Wright, anche nella serie tv Spaced.

CORRELATO A SIMON PEGG

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety

Consigliati dalla redazione