È una scheda pubblicata su ProductionList.com a svelare quando inizieranno ufficialmente le riprese di WandaVision, l’attesa serie tv dei Marvel Studios con protagonista Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Il sito segnala infatti nella scheda che la produzione verrà avviata il 21 settembre e si terrà a Los Angeles. Non vengono svelati altri dettagli, se non l’elenco dei produttori (tra cui Kevin Feige), ma tenendo conto che la serie verrà trasmessa in streaming su Disney+ nella primavera del 2021, lo studio si prenderà oltre un anno e mezzo di tempo per girare e post-produrre lo show: tempi più cinematografici che televisivi, proprio come accaduto per The Mandalorian.

Come annunciato al Comic-Con di San diego, la serie incentrata su Visione e Wanda Maximoff (Scarlet Witch), e sarà collegata in qualche modo con il sequel di Doctor Strange, che arriverà al cinema a maggio 2021. Nel cast vi sarà anche Teyonah Parris. “Sarà una serie molto strana, andremo in profondità dei nostri personaggi,” ha spiegato la Olsen sul palco della Sala H. “Capiremo finalmente chi è Wanda, chi è Scarlet Witch”.

 

wandavision-production-start-details-1183254

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios