Westworld tornerà prossimamente su Sky con gli episodi della terza stagione e online è stato condiviso il trailer italiano degli episodi inediti che potranno contare anche sull’arrivo nel cast dell’attore Aaron Paul.
Ecco il video, mostrato inizialmente al San Diego Comic-Con, ora doppiato in italiano in cui si vede l’arrivo di Dolores nel mondo “reale” e qualche anticipazione di quanto accadrà agli altri personaggi dopo gli eventi mostrati nel season finale del secondo ciclo di puntate dello show sci-fi.

Che ne pensate del trailer italiano dei nuovi episodi di Westworld?

CORRELATO A WESTWORLD

Le riprese della stagione sono in pieno svolgimento. Recentemente lo showrunner Jonathan Nolan ha dichiarato:

Questa stagione è un po’ meno simile ad un gioco di indovinelli e più vicina ad un’esperienza, con gli host che finalmente potranno incontrare i loro creatori. Amo gli show che trovano uno stile e vi rimangono fedeli per cento episodi, ma questo non è mai stato il nostro show.

Tra i nuovi arrivi nel cast di Westworld ci saranno anche quelli di Lena Waithe e Vincent Cassel.

Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Sky