Il 4 agosto è andato in onda l’ottavo e ultimo episodio della prima stagione di Euphoria. Zendaya, protagonista della serie HBO, ha salutato la serie e i suoi spettatori – pronta a ritornare comunque sul set per la seconda stagione, già confermata. Nell’occasione ha scritto un messaggio molto sentito su Instagram, con il quale si dice più volte grata alla produzione e ai suoi compagni di viaggio. Ecco cosa ha scritto Zendaya:

Ho molto da dire e non so come esprimerlo, o come elaborare queste ultime otto settimane, ma ci proverò. Sono così grata per questo show. Per la bella famiglia che ho guadagnato da esso, per la scoperta di me stessa e lo scopo che ho trovato in essa, e per le persone con cui siamo stati in grado di entrare in sintonia e parlare attraverso di essa. Abbiamo trascorso mesi, mesi difficili, immergendoci in qualcosa che amiamo, ed è stato un onore averlo fatto accanto a così tante persone straordinariamente di talento.

Dai miei brillanti compagni di cast, H&MU, il reparto costumi, i direttori della fotografia, i produttori e la crew, ognuno di voi mi ha ispirato e mi ha spinto a essere migliore ogni giorno. Sam, grazie per esserti fidato di me nel modo più onesto e per aver portato Rue nella mia vita. Per entrambe queste cose sarò per sempre grata. Potrei continuare per sempre. Ma avete capito, sono grata per molte cose. E sono grata anche a tutti voi là fuori, pronti a ricevere il nostro lavoro con il cuore aperto. Non vedo l’ora di ricominciare!

 

Basata su una serie israeliana omonima e prodotta da A24, Euphoria segue un gruppo di studenti del liceo che navigano in un campo minato di droga, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizia. È stata creata e scritta da Levinson, che ha diretto cinque episodi della prima stagione.

Nel cast anche Hunter Schafer, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney.

CORRELATO A ZENDAYA E EUPHORIA

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram