Absentia, la serie con protagonista Stana Katic, ha ottenuto il rinnovo per la terza stagione che arriverà nel 2020 su Amazon Prime Video negli Stati Uniti e altre nazioni.

Le riprese sono già in corso a Sofia, Bulgaria, e lo showrunner sarà Will Pascoe (Orphan Black) che erediterà il ruolo da Samantha Corbin-Miller.
Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno anche Geoff Bell e Josette Simon.

Absentia racconta la storia di Emily Byrne (Katic) e la nuova stagione riprenderà la storia tre mesi dopo i drammatici eventi della seconda, con Emily che sta vedendo avvicinarsi la sua fine dalla sospensione dall’FBI e cerca in ogni modo di essere una buona madre. Tutto va all’aria quando uno dei casi di Nick Durand (Patrick Heusinger) riguarda un po’ troppo da vicino la loro vita e mette a rischio la famiglia della protagonista. Emily intraprenderà quindi un pericoloso viaggio che la metterà duramente alla prova e la obbliga a imparare come fidarsi e amare di nuovo, trovando finalmente il suo vero posto nel mondo.

Ben avrà il ruolo di Colin Dawkins che, per lavoro, risolve i problemi di un’organizzazione criminale internazionale e viene dscritto come elegante e in grado di fare tutto con stile e classe. Simon sarà Rowena Kincade, in passato nel team di istruttori di Quantico e agente per MI5 e MI6 e ora forse un’amica o una nemica di Emily.

La serie è prodotta da Julie Glucksman, Stan Katic, Will Pascoe e Kasia Adamik, coinvolta anche come regista in collaborazione con Greg Zgliński.
La serie è stata creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick.

Che ne pensate del rinnovo di Absentia? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili